Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa
  • Home>
  • tappeti casa di campagna
  • Tappeti in stile country e tappeti rustici

    130 Prodotti

    130/130 Risultati

    Tappeti casa di campagna: accessori rustici per pavimenti

    Fascino rustico e comfort garantito: i tappeti rustici fanno parte di un trend di arredamento in voga già da parecchio tempo, e che abbellisce attualmente molte abitazioni. Lo stile rurale affonda le sue origini nel 18° secolo e sa affascinare pure oggi con tappeti per cucina e passatoie dai colori delicati e motivi floreali. Ispirati direttamente alla natura, i tappeti da campagna dal colore grigio chiaro, bianco di lino o in altre tonalità pastello più accese trasmetterano un senso di pace e di armonia a qualsiasi ambiente, adattandosi meravigliosamente a tutti i tipi di mobili in legno. Pur traendo principalmente ispirazione da motivi decorativi di stampo classico, ad esempio bordature ben definite e trame in vimini, la progettazione di un tappeto country non disdegna affatto di osare talvolta con elementi di modernità. In tal modo allo spazio abitativo viene complessivamente trasmessa un’atmosfera di freschezza e di relax, che ringiovanisce tutto l’ambiente ed incrementa il piacere di stare in casa. I tappeti vintage col loro look volutamente consumato si sanno inserire particolarmente bene all’interno di una casa con elementi in stile rurale, sottolineando la presenza di quest’ultimi. I tappeti country in ultima analisi si lasciano sorprendentemente ben combinare con i moderni stili d'arredamento, senza per questo nulla perdere del fascino dei loro richiami intimisti e nostalgici.

    Scoprite la varietà di stili

    I nostri tappeti in stile country sono disponibili in diverse forme, colori e dimensioni. Basta navigare online e scegliere il pezzo che si adatta perfettamente a voi e ai vostri gusti. Nel nostro negozio online troverete tappeti country in:

    • molte forme: rotondi, quadrati o come runner

    • colori popolari: state cercando un tappeto country classico in rosa o volete un modello moderno in blu scuro o nero?

    • diverse dimensioni: Da piccoli a grandi: da benuta troverete sicuramente il tappeto della misura giusta.

    Tappeti in stile rustico

    I tappeti rustici trasmettono naturalmente in maniera ideale la spensierata ed idilliaca atmosfera della casa di campagna. E poco cambia se siate alla ricerca di un tappeto da esterno per elevare il tono della vostra terrazza, o di un tappeto in sisal dal richiamo rurale per ravvivare il vostro soggiorno con la sua carica di genuinità: da Benuta i tappeti rurali sono disponibili in qualsiasi forma, colore e materiale. Nel nostro catalogo fibre sintetiche facili da lavare trovano posto accanto a fibre naturali di alta qualità, come nel caso degli splendidi tappeti in lana. Un tappeto country è in ultima istanza un oggetto d’arredamento buono davvero per tutte le stagioni, che La manterrà soddisfatta/o a lungo andando a ricoprire un ruolo di rilievo nell’arredamento della Sua abitazione.