Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa
  • Home>
  • tappeti in viscosa
  • Tappeti in viscosa

    169 Prodotti

    169/169 Risultati

    Tappeti in viscosa: Fascino lussuoso in casa vostra

    Delicati, lucenti e morbidi come il velluto: i tappeti in viscosa arricchiscono la vostra casa con una lucentezza setosa e una tavolozza di colori dai toni eleganti e dai disegni sottili. Il design di questi speciali accessori per pavimenti è semplice e allo stesso tempo di grande effetto. Ogni tappeto in viscosa è caratterizzato da un brillante gioco di colori: le fibre simili alla seta riflettono la luce, creando una raffinata lucentezza che, a seconda dell'angolazione da cui la si guarda, crea una superficie unica e ha lo stesso aspetto di un tappeto vintage.


    Mentre i tappeti in sisal sono realizzati con fibre naturali, i tappeti in viscosa sono realizzati con fibre sintetiche naturali. Ciò comporta diversi vantaggi: a differenza dei tappeti in lana, quelli in viscosa sono adatti alle persone allergiche al pelo animale. Poiché la struttura della viscosa è molto fine, i tappeti in viscosa hanno proprietà simili a quelle dei tappeti in cotone, ma possono essere lavorati ancora più finemente, il che significa che il vello di questi pezzi lucidi può essere lavorato molto densamente ed è altrettanto accogliente e morbido di un tappeto a pelo alto, nonostante la lunghezza del vello sia relativamente breve.

    Perché amiamo i tappeti in viscosa

    • Adatto a chi soffre di allergie: in casa

    • Conferisce un aspetto lussuoso e moderno alla vostra casa

    • La viscosa è morbida e confortevole sui piedi nonostante il pelo corto


    Tappeti di lusso in viscosa

    La superficie di un tappeto in viscosa è delicata come la seta e arricchisce con la sua nobile lucentezza soprattutto i soggiorni e le camere da letto. Accuratamente lavorati a mano, i tappeti in viscosa possono essere realizzati al 100% in viscosa. A seconda del modello, varie combinazioni di materiali, come la viscosa lucida e la lana di alta qualità, creano un'atmosfera accogliente. Anche il cotone è una fibra molto apprezzata, spesso utilizzata in combinazione con la viscosa. Questa selezione unica di materiali rende i tappeti nobili non solo particolarmente lussuosi, ma anche piacevolmente morbidi e coccolosi. Indipendentemente dal materiale con cui sono combinati, i tappeti in viscosa hanno sempre una sensazione piacevole al tatto e danno la sensazione di camminare sul velluto.
    Scoprite un'ampia gamma di eleganti tappeti in viscosa e aumentate il fattore di comfort. Che si tratti di un tappeto o di un copriletto, vi stupirete di come la texture vellutata trasformerà la vostra casa!