Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa

Piccolo appartamento, grande impatto

Home story con Nina

Abbiamo fatto una visita a Nina, la nostra interior stylist di benuta. Vive in un appartamento di 30 m² in un vecchio edificio di Colonia e ci spiega come trasformare un piccolo appartamento in una casa accogliente e soprattutto elegante.

Una stanza, molte possibilità

Come Nina ingrandisce la sua camera da letto


La camera da letto è il fulcro dell'appartamento di Nina. Vuole creare una sensazione di ampiezza per favorire la pace e il relax. Per questo ha scelto il nostro tappeto Jasper in color crema. Il design geometrico si adatta perfettamente al suo stile: il colore chiaro riflette la luce e apre la stanza.

Un grande specchio, una tenda color crema davanti all'armadio e mobili e accessori chiari danno ulteriore profondità. Gli elementi in blu, il suo colore preferito, danno alla camera da letto di Nina quel qualcosa in più.

Ispirazione per un mini-ufficio


La camera da letto di Nina ha anche un piccolo angolo per lavorare. Con la nostra accogliente pelliccia Dave e il comodo plaid Jona sulla sedia, crea un collegamento con la camera da letto. Tuttavia, è chiaro a prima vista che si tratta di un'area separata.

Come stilista, sa che un ufficio minimalista favorisce la concentrazione. Ecco perché ha deliberatamente optato per mobili delicati e poche decorazioni. Inoltre, siede con le spalle alla zona notte. Chi può lavorare quando ha un letto accogliente davanti a sé per tutto il tempo?

Scopri lo stile di Nina

Arredare un piccolo appartamento

I consigli di Nina


Per ingrandire visivamente il tuo piccolo appartamento, puoi prendere in considerazione i seguenti suggerimenti per l'arredamento. Opta per tonalità chiare di base con accenti di colore individuali e mirati. Il bianco, il crema, il beige, il grigio chiaro e il tortora, così come il legno chiaro, sono ideali per questo scopo. Assicurati anche di scegliere il tappeto della giusta dimensione e segui il motto: stanza piccola, tappeto piccolo. Il consiglio di Nina: grandi specchi. Riflettono la luce, creano profondità e una simmetria rilassante.

Scopri ora