Consegna: attualmente ca. 3-6 giorni lavorativi | Diritto di restituzione prolungato: 60 giorni | Aiuto & Contatto
20% EXTRA su TUTTO!
▸ Iscriviti subito alla newsletter

Tappeti arancioni

Articoli 1-45 di 45

Articoli 1-45 di 45

Articoli 1-45 di 45

I tappeti arancioni

Un tappeto arancione é pieno di energia e vitalità. La sua tonalità calda crea una luce allegra e una atmosfera stimolante, luminosa che emana il fascino estivo dell'anno. Poiché l' arancio è un colore secondario contenente parti di rosso e giallo che generano un risultato differente a seconda del rapporto di miscelazione:un tono delicato come la tonalitá pastello,un tappeto color terracotta ha un sottotono color terra e dà un fascino naturale.Inoltre ci sono tappeti in bronzo e arancione per dare luce a tutti i locali: camera da letto, soggiorno o corridoio.

Combinare un tappeto terracotta

Un tappeto arancione offre, attraverso le sue molteplici sfumature, combinazioni molto versatili, straordinarie con altri accessori per la casa colorati. Un aspetto particolare é il contrasto che crea la combinazione con il blu, in quanto è il colore complementare dell'arancio. Uno stile esotico in look etnico in grado di adattarsi al meglio anche al rosa o al giallo. Inoltre, un tappeto in turchese è spesso con elementi arancioni che ne fanno da ornamento.

Grande varietà di tappeti arancioni

Benuta vi offre una varietà di tappeti in tonalità arancioni senza precedenti, capaci di trasformare la vostra casa in un’oasi di accoglienza in un batter d’occhio. Grazie all’elegante design - così come allo stile pregiato e all’alta qualità delle fibre artificiali e naturali con cui vengono prodotti, i nostri tappeti arancioni costituiscono un prezioso arredo da pavimento. Un tappeto rotondo arancione, proprio come uno rosso, apporta istantaneamente una considerevole dose di calore in un bagno altrimenti austero e freddo. Allo stesso modo una passatoia arancione rende stiloso un corridoio vuoto.

Si lasci ispirare e venga a scoprire i tappeti arancioni online da benuta e renda la sua dimora accogliente, calorosa e piacevole.