Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa

5 Motivi per cui amare i tappeti per esterni

Se vogliamo arredare il terrazzo, abbellire un giardino o rendere confortevole un balcone - in primavera ed estate ci spostiamo tutti fuori casa dove allestiamo il nostro salotto all'aperto. Con mobili resistenti possiamo abbinare cuscini colorati e luci suggestive come complemento. Il nuovo trend per l'estate, a cui non si può rinunciare è un tappeto per esterni. Il moderno tessuto di questi teppeti ripara dal vento fresco e porta in un secondo un clima di vacanza nel suo terrazzo.

Vi indichiamo 5 buoni motivi per cui amare i tappeti per esterni !

Materiali resistenti e di facile manutenzione

Il grande vantaggio di un tappeto per esterni è senza dubbio la resistenza del materiale. Robusto contro le intemperie, è fatto al 100% di fibre sintetiche in modo da mantenere la sua lucentezza a lungo.

Insensibile con la pioggia, quindi non deve essere riposto all'interno in caso di rovesci. Data la tessitura piatta è molto facile da pulire e resistente alle macchie.

Se dovesse sporcarsi lo può pulire facilemente con un aspirapolvere o in caso di unto si può lavare con un getto d'acqua.

Terrazzo e balcone diventano più confortevoli

Una decorazione in tessuto per giardino è l'ideale per creare una piacevole sensazione di comodità. Nonostante i tappeti per esterno siano composti di fibre sintetiche, la superficie superiore è soffice e piacevole sotto i piedi. Da combinare con altre decorazioni da giardino, si crea una atmosfera invitante, per delle indimenticabili serate estive.


Decorazioni per il giardino con grande scelta di design

Con una grande collezione di stili e colori, troverà il modello di tappeto per esterni che farà al suo caso. I tappeti Boho evocano i colori di terre lontane, il relax e un mood estivo portandoli direttamente sul suo balcone. Per i puristi invece c'è il classico tappeto bianco e nero, la semplice eleganza che non tramonta mai. Con la nostra enorme scelta potrà finalmente bandire i tappeti noiosi e scomodi dal suo terrazzo!

L'accessorio nella misura giusta

La nostra vasta collezione le permetterà di trovare esattamente quello che farà al suo caso: la giusta taglia. Piccoli o grandi terrazzi troveranno sempre il tappeto giusto per l'estate.

Tessuti da esterno polivalenti

Ultimo ma non meno importante, la funzionalità di un tappeto per esterni, non solo con un accessorio unico dona comodità e bellezza alle superfici esterne in estate ma può diventare una buona alternativa come passatoia per interni durante l'inverno.

Si lasci ispirare dalla nostra ampia collezione di tappeti per esterni per creare un ambiente estivo perfetto nel suo giardino o terrazzo!

Il tuo team di stile benuta

Compra ora