Consegna: attualmente ca. 5-7 giorni lavorativi | Diritto di restituzione prolungato: 60 giorni | Aiuto & Contatto
CHRISTMAS SPECIAL | 20 % EXTRA*
ASSICURA ORA IL TUO CODICE

Tappeto outdoor

Articoli 1-96 di 462

Pagina

Articoli 1-96 di 462

  1. Trova la dimensione giusta del tappeto

Pagina

Articoli 1-96 di 462

Tappeti da esterno

I tappeti per esterni a trama piatta hanno dalla loro la multifunzionalità: i loro colori spiccati rinfrescano l´atmosfera della casa, mentre la morbidezza delle fibre dei tappeti da esterno ha un influsso positivo sul grado di comfort dell'abitazione. I tappeti da balcone e da terrazzo rappresentano un assoluto must-have per la stagione estiva, conciliandosi in maniera ideale con grigliate, rimpatriate e riunioni familiari. Questi tappeti riescono inoltre a trasmettere l´accoglienza del salotto di casa anche agli ambienti esterni, sottolineando lo stile di tutti i tipi di mobili da giardino, che siano fatti in legno o in vimini. Le loro possibilità di impiego non si fermano tuttavia qui, perchè ben si adattano come tappeti per cucina e suppliscono ottimamente ai tappeti in sisal grazie alla loro resistenza alle macchie.

Tappeti per interni ed esterni

Ideati con materiali resistenti, i tappeti per esterni reggono bene le intemperie. La ragione che vi sta dietro è rappresentata dalle loro fibre sintetiche estremamente durevoli e facili da lavare, che entusiasmano il pubblico grazie alla loro resistenza e longevità. Un tappeto da esterni è in aggiunta particolarmente resistente allo strappo, mantiene stabilmente la sua forma ed assorbe poca umidità, restituendola velocemente all’ambiente esterno. Le fibre artificiali sono per le ragioni sopra illustrate ottime costituenti per i tappeti rotondi o anche i tappeti per bagno. Grazie alle loro proprietà fisiche le robuste fibre sintetiche sono particolarmente adatte per gli esterni ed anche per quegli ambienti interni caratterizzati da un continuo via vai di persone. Inoltre un tappeto outdoor sintetico offre una superba resistenza ai raggi solari, mantenendo tutta la carica dei propri colori per lungo tempo. Questo tipo di tappeti si lascia facilmente pulire con l’aspirapolvere o semplicemente sbattendoli all’aperto.

Grande varietà di tappeti outdoor

I tappeti per esterni possono dire la loro anche in fatto di design. Qualunque stile d’arredamento può essere difatti impreziosito tramite modelli con motivi geometrici, trame scandinave o dei tappeti patchwork. La gamma dei colori disponibili comprende sia colori caldi che tonalità più fredde, mentre il variegato spettro di forme e dimensioni soddisfa anche i più esigenti. Data l’ampiezza ristretta della maggior parte dei balconi, una passatoia può essere all’occasione perfettamente adattabile allo scopo. Anche le più grandi terrazze poi possono essere decorate con un bellissimo tappeto da giardino. Fungendo da stuoie e ampi zerbini i tappeti outdoor sono molto robusti e resistenti alle intemperie, il che li rende parimenti adatti per l’ingresso di casa. Uno zerbino dal design elegante è il miglior modo per dare il benvenuto agli ospiti e impedire al contempo allo sporco di entrare. Questa collezione moderna ed elegante garantisce ad ogni abitazione un tocco speciale.

*Valido per tutti i nuovi iscritti alla newsletter. Il buono è valido per quattro settimane dalla registrazione. Nessun valore minimo d'ordine. Non cumulabile con altri buoni. Non è disponibile pagare in contrassegno.