Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa
  • Home>
  • tappeti per il soggiorno
  • Tappeto Soggiorno

    2034 Prodotti

    2034/2034 Risultati

    Tappeti per il soggiorno - Eleganti e belli

    Con un tappeto per il soggiorno ottieni un accessorio per il pavimento elegante che dona alla tua casa molte qualità: oltre all'accoglienza e al comfort per i tuoi piedi, un tappeto in salotto emana un fascino tutto suo e allo stesso tempo attutisce i rumori. Puoi acquistarli in diversi design, colori, forme e altezze del pelo.

    Sfoglia subito online il nostro versatile assortimento per il tuo salotto e trova il tappeto che si adatta perfettamente a te e al tuo stile d'interni: dal minimalista al rustico, fino al moderno e lussuoso. Oltre ai modelli del segmento di prezzo alto e medio, da noi potete acquistare online anche tappeti da salotto economici.

    Consigli per il tuo nuovo tappeto da salotto

    Il soggiorno è il centro della tua casa. È il luogo in cui ti rilassi e trascorri del tempo con i tuoi cari. Un tappeto crea un'atmosfera accogliente, tiene i piedi al caldo, completa perfettamente lo stile dei tuoi interni o fa una dichiarazione entusiasmante con disegni stravaganti. Vuoi acquistare un tappeto per il soggiorno? Le nostre informazioni su altezza del pelo, materiale, colore e motivo ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

    Trova il look che fa per te

    Con un tappeto in salotto puoi esprimere la tua personalità e allo stesso tempo creare un rifugio. Che sia un tappeto per il soggiorno grigio, beige o colorato: ottieni un accessorio per il pavimento unico tra le tue quattro mura!

    • Facile da curare e naturale: con un tappeto in lana (di albero), sisal o juta, puoi dare il tocco finale al tuo salotto. I materiali naturali si adattano particolarmente bene a stanze con arredi minimalisti o rustici. Ma si abbinano bene anche ad altri stili. Inoltre, i tappeti in fibre naturali sono robusti e particolarmente durevoli.

    • Morbido ed elegante: che si tratti di un pratico pavimento in pietra o di un elegante parquet, un accogliente tappeto a pelo alto valorizza qualsiasi pavimento e ti permette di camminare nell'aria. Il pelo lungo non solo è piacevolmente morbido per i piedi, ma è anche un elemento di grande impatto visivo.

    • Moderno e colorato: puoi creare un'atmosfera allegra nel tuo salotto con tappeti colorati e motivi geografici. Rendili accattivanti combinandoli con pezzi semplici o scegliendo un mix di stili.

    • Eleganti e di classe: i tappeti chiari in colori come il grigio o il beige conferiscono al tuo salotto un'atmosfera moderna e lussuosa. Si abbinano a qualsiasi stile di arredamento.

    • Pezzi lavabili: i tappeti da salotto lavabili sono accessori per pavimenti eleganti e particolarmente facili da pulire, ideali per le famiglie o per chi possiede animali domestici.

    Cura del tappeto del soggiorno

    Per goderti il tappeto del tuo salotto il più a lungo possibile, prendi regolarmente l'aspirapolvere per pulirlo e curarlo. Oltre a passare l'aspirapolvere, è utile anche stendere il tappeto all'esterno di tanto in tanto per rimuovere ulteriore polvere e sporco.

    Consulta le istruzioni specifiche per la cura riportate sull'etichetta per pulire correttamente il tappeto del soggiorno a seconda del materiale. Se i semplici rimedi casalinghi non sono sufficienti, ti consigliamo i nostri detergenti per tappeti per tutti i materiali dei tappeti, ad eccezione di velluto, seta, velluto a coste e viscosa.

    Ulteriori consigli e suggerimenti su come pulire correttamente i tappeti sono disponibili nel blog de benuta.

    Trova la giusta dimensione del tappeto per il tuo salotto

    Non solo il colore, il design e il materiale di un tappeto contribuiscono all'atmosfera della stanza, ma anche le dimensioni influiscono sul suo effetto. Tre semplici domande ti aiuteranno a decidere se un tappeto per il soggiorno da 200 x 300 cm o da 160 x 230 cm è più adatto alla tua casa:

    1. quanto è grande la tua stanza?

    2. dove si trovano i mobili?

    3. come saranno disposti i tuoi arredi?

    Se il tuo soggiorno è particolarmente grande, scegli un tappeto grande e accogliente. Si combinerà in modo armonioso con l'angolo del divano e con altri mobili da salotto come pouf o sgabelli. Se vuoi arredare stanze piccole, è una buona idea posizionare il tappeto del soggiorno direttamente davanti al divano o appoggiarvi le gambe anteriori.

    Per ulteriori consigli su come determinare le dimensioni dei tappeti per i diversi soggiorni in modo semplice e veloce, consulta la nostra guida alle dimensioni.

    Acquista tappeti per il soggiorno online su benuta

    Vuoi acquistare un tappeto da salotto per ravvivare la tua casa? Allora con noi sei in buone mani! Ti offriamo una vasta gamma di tappeti per il soggiorno in diverse fasce di prezzo, dai tappeti da salotto economici ai pezzi di lusso. Naviga nel nostro negozio benuta e scopri i tappeti immediatamente disponibili in design, colori e forme popolari.

    Oltre a un servizio eccellente, puoi contare su una politica di reso estesa a 60 giorni, in modo che il tuo ordine sia sempre facile e senza complicazioni nel caso in cui tu decida di restituirlo.