Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa
  • Home>
  • natural living
  • Tappeti in fibre naturali

    850 Prodotti

    850/850 Risultati

    Tappeti in fibra naturale e tappeti naturali da benuta

    I tappeti in fibra naturale godono di grande popolarità grazie ai loro materiali naturali. La gamma di materiali spazia dalla lana, al cotone, alla sisal, alla juta e al bambù, fino a fibre naturali più rare come la canapa, il banano, la seta e la pelle. Sebbene le fibre sintetiche siano oggi sempre più utilizzate nell'industria tessile, le fibre naturali godono di uno status elevato grazie alle loro proprietà versatili e alle possibilità di utilizzo. Ad esempio, servono come materiale di base per molti tipi di tappeti e conferiscono un aspetto bello e naturale non solo alle varianti moderne ma anche a quelle classiche. Le proprietà robuste e versatili delle fibre naturali consentono inoltre di realizzare diversi metodi di produzione, come l'annodatura, la tessitura o il tufting dei tappeti. Un tappeto in sisal o un tappeto in juta ha solitamente una struttura intrecciata rispetto a un tappeto in lana.

    Scoprite l'ampia selezione di tappeti realizzati con fibre naturali

    Un tappeto in fibre naturali aggiunge un piacevole tocco di naturalezza e fascino a qualsiasi casa. Poiché questo aspetto è particolarmente apprezzato nei soggiorni e nelle camere da letto, i tappeti in fibre naturali sono l'accessorio perfetto per queste stanze. Per un tappeto da cucina o da esterno, invece, sono più adatte le fibre sintetiche come il polipropilene, che sono esposte a particolari sollecitazioni. Le fibre naturali hanno eccellenti proprietà termoregolatrici. Grazie a questa struttura "sciolta e cava", sono in grado di assorbire il vapore acqueo e di rilasciarlo nuovamente quando necessario, il che è particolarmente vero per i tappeti in lana e cotone. I tappeti in lana, ad esempio, non solo isolano dal calore, ma creano anche un clima abitativo naturale e salutare, regolando l'umidità degli ambienti, neutralizzando gli odori assorbiti e rilasciandoli nell'ambiente. Inoltre, ci sono altre proprietà delle fibre naturali che ne giustificano l'uso come tappeti in fibra naturale.

    Dalla C di cotone, alla S di sial, alla L di lana: da benuta troverete un'ampia selezione di tappeti naturali realizzati con diversi materiali naturali. Che siano rotondi, come runner o rettangolari classici. Navigate online e scegliete un tappeto in fibra naturale dal design che si adatta perfettamente a voi e al vostro stile d'interni. Lo troverete qui:

    • Modelli monocolore per un ambiente moderno

    • Pezzi naturali con motivi geometrici

    • Simpatici disegni per bambini in cotone

    • Tappeti naturali robusti per la cucina, il corridoio e la sala da pranzo

    • e molto altro ancora


    Acquista tappeti in fibra naturale online

    Un tappeto in fibra naturale è un prodotto naturale di alta qualità che unisce naturalezza ed estetica. Con un tappeto in lana neozelandese, portate a casa un prodotto particolarmente nobile e di prima classe, di cui apprezzerete sicuramente la presenza. Poiché le fibre di lana e di seta assorbono molto bene i colori, sono particolarmente resistenti ai colori e alla luce. Pertanto, nel nostro assortimento non troverete solo tappeti in colori vivaci di ogni tipo, ma anche tappeti in colori pastello. Dai tappeti pop più appariscenti a quelli classicamente eleganti, fino a quelli semplici e sobri: i tappeti moderni in fibra naturale sono disponibili in un'ampia varietà di design e, ad esempio come tappeti da salotto, portano vivacità e freschezza alla vostra casa e alla vostra abitazione. Tuttavia, i tappeti in fibra naturale convincono non solo per la loro varietà di design, ma anche per la varietà di forme diverse: Un tappeto a pelo alto in fibre naturali, con il suo accogliente vello, garantisce un elevato livello di comfort in tutte le stanze e mantiene i piedi caldi, ma anche un tappeto rotondo in sisal vi delizierà con la sua incomparabile durata.