Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa
  • Home>
  • tappeti quadrati
  • Tappeti quadrati

    14 Prodotti

    14/14 Risultati

    Scopri i tappeti quadrati

    Quadrato, pratico, bello! Da quelli rotondi a quelli rettangolari o ovali, i tappeti sono disponibili in tutte le forme possibili. Soprattutto se ami l'armonia e l'equilibrio e sei alla ricerca di un tappeto unico che attiri l'attenzione, un tappeto quadrato è quello che fa per te! Se vuoi che il tuo nuovo tappeto sia quadrato, puoi trovare facilmente il design giusto nel nostro negozio benuta.

    Cosa rende i tappeti quadrati così speciali?

    Nei tappeti quadrati tutti i lati sono esattamente della stessa lunghezza. Per questo motivo, il tappeto quadrato è particolarmente interessante per le stanze che mancano di simmetria o che hanno uno spazio limitato. Un tappeto quadrato porterà calma, ordine e chiarezza nella tua casa grazie alle sue linee rette. Consiglio: utilizza un tappetino per evitare che il tappeto scivoli e diventi un pericoloso rischio di inciampo. In linea di massima, ti consigliamo di scegliere un tappeto che si armonizzi con la pianta della stanza. Se la stanza è rettangolare, un tappeto rettangolare è perfetto. Se è quadrata, come ad esempio una piccola cucina, un corridoio o un balcone, un tappeto quadrato sarà molto armonioso. Lo stesso vale per i mobili: un tappeto quadrato si abbina perfettamente a un tavolo da pranzo quadrato, ad esempio.

    In linea di massima, ti consigliamo di scegliere un tappeto che si armonizzi con la pianta della tua stanza. Se la stanza è rettangolare, un tappeto rettangolare si adatterà perfettamente. Se è quadrata, come ad esempio una piccola cucina, un corridoio o un balcone, un tappeto quadrato di 160 x 160 cm o 60 x 60 cm è molto armonioso. Lo stesso vale per i mobili: un tappeto quadrato si abbina perfettamente a un tavolo da pranzo quadrato, ad esempio.

    I vantaggi in sintesi

    • I tappeti quadrati creano una sensazione di calma e simmetria

    • Sono perfetti per le stanze piccole

    • Sono disponibili in innumerevoli stili e dimensioni. Su benuta puoi trovare tappeti quadrati online in 160 x 160 cm, 200 x 200 cm e altre misure.

    Ampia scelta di design

    Che si tratti di un tappeto quadrato per esterni o di un accogliente modello a pelo alto per il tuo salotto, nel nostro negozio benuta troverai il tappeto che fa per te grazie all'ampia scelta di materiali, colori e dimensioni. Ecco 3 consigli per aiutarti a scegliere il tuo nuovo preferito:

    1) Dimensioni

    Scegli le dimensioni giuste per sfruttare al meglio il tuo nuovo tappeto quadrato. Determina le dimensioni del tappeto in base al mobile centrale della tua stanza. Se il letto, il divano o il tavolo da pranzo sono molto grandi, ti consigliamo un tappeto quadrato di almeno 300 x 300 cm. Se invece hai poco spazio nella stanza, sarà sufficiente un tappeto quadrato di 160 x 160 cm.

    2) I materiali

    Dalla lussuosa viscosa scintillante alla robusta juta e alla lana naturale: da benuta puoi trovare tappeti quadrati in diversi materiali per ogni stile di vita e gusto. Per il soggiorno o la camera da letto, ti consigliamo un modello accogliente. Soprattutto i tappeti quadrati a pelo alto in lana o in fibra sintetica regalano una sensazione di calore e accoglienza. I modelli di facile manutenzione in fibra sintetica o i tappeti lavabili sono adatti per il balcone, la terrazza, la cucina o il corridoio.

    3) Colori e stili

    Scegli il tuo nuovo tappeto quadrato in modo che si abbini al resto dei tuoi interni per creare un look armonioso. Un tappeto quadrato di colore grigio, nero o crema si sposa bene con uno stile moderno. Anche i tappeti in stile Skandi sono il complemento perfetto per un look monocromatico. Se ti piacciono i tappeti colorati e insoliti tra le tue quattro mura, nel negozio benuta troverai anche un'ampia selezione di tappeti quadrati colorati che si adattano perfettamente alla tendenza Colourful Living: le possibilità sono infinite!

    Come prendersi cura dei tappeti quadrati

    Pulisci accuratamente e regolarmente il tuo tappeto per godertelo a lungo. Passa l'aspirapolvere una volta a settimana, arieggia e picchietta regolarmente e fai una pulizia profonda ogni uno o tre anni. Lavalo in lavatrice o a mano se il produttore lo prevede. Se non puoi lavare la moquette, un'idropulitrice ti aiuterà.

    Acquista tappeti quadrati online su benuta

    La tua curiosità si è risvegliata e vuoi provare qualcosa di nuovo per la tua casa? Allora il nostro negozio online benuta è il posto giusto per te! Abbiamo una vasta selezione di tappeti quadrati a prezzi che ti ispireranno! Una volta trovato il tuo preferito, te lo spediremo direttamente a casa tua in modo comodo e completamente gratuito. E se non ti piace, puoi semplicemente rispedircelo. Divertiti a fare shopping e a navigare!