Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa

Pouf

0 Prodotti

Filtro

Trova il pouf giusto da benuta

I pouf sono dei veri e propri tuttofare, perché sono una seduta, un tavolo e una decorazione in un unico oggetto. Sono disponibili in un'ampia varietà di materiali come juta, lana, viscosa o fibra sintetica. E si adattano a ogni stile: boho, skandi o vintage.

Pouf per ogni stile d'arredamento

I pratici pouf sono disponibili in una varietà di design: basta adattarli al proprio stile d'interni. Vi diciamo quale Pouf si abbina meglio a quale stile di interni.

  • Pouf boho: pezzi giocosi con frange e pompon

  • Pouf in juta: modelli realizzati con materiali naturali come la juta o il sisal

  • Elegante e moderno: pouf in viscosa dall'aspetto morbido e vellutato, in colori pastello o in tonalità scure.

  • Minimalista e skandi: Pouf del beige, grigio chiaro, marrone chiaro e crema, realizzati in fibre naturali.

  • Vintage: Pouf sgabello in pelle o con motivi vintage.

Pouf seduta o pouf decorativo?

I pouf sono multifunzionali e super pratici, soprattutto quando si arredano stanze piccole. Che siano pouf da salotto o pouf decorativi, valorizzano visivamente qualsiasi ambiente. Utilizzateli come tavolino, mensola o comodino, ad esempio, e trasformateli rapidamente in uno sgabello per i visitatori spontanei.

Se avete bisogno soprattutto di un posto dove sedervi e avete un po' più di spazio a disposizione, un cuscino da terra o un pouf è l'ideale per voi. Hanno una superficie ampia e confortevole e sono quindi adatti anche per sedersi più a lungo. Ma questo non significa che non possiate sedervi comodamente anche su un Pouf decorativo più piccolo: in questo caso, infatti, l'attenzione è solitamente rivolta al design elegante.

Pouf da esterno per interni ed esterni

Un pouf da esterno ha un grande vantaggio rispetto a quelli da interno: è robusto e facile da pulire. Sul balcone, in terrazza o in giardino: mettetevi comodi con qualche pouf, qualche plaid o un tappeto da esterno!

Se fuori è troppo scomodo, basta portare lo sgabello all'interno. Ad esempio, utilizzatelo in salotto come seduta aggiuntiva o in corridoio come ripiano o per mettere le scarpe. Un pouf da esterno è quello che fa per voi se ristrutturate regolarmente o avete ospiti spontanei.

Pouf sgabello come tocco finale per ogni ambiente

I pouf rendono ogni stanza più accogliente e familiare, ancor più se coordinati con lo spazio abitativo desiderato e con gli altri mobili. Vi diamo alcune idee su come combinare al meglio il pouf nella vostra casa. Questo vi aiuterà a trovare il posto migliore e a scegliere lo stile giusto per il vostro nuovo accessorio per la casa.

  • Soggiorno: comodi pouf da salotto o cuscini da terra sono un'ottima aggiunta a un tavolo basso del soggiorno, oppure potete usare il pouf stesso come tavolino accanto al divano.

  • Camera da letto: il pouf è perfetto in camera da letto come contenitore per i vestiti o come comodino. I toni pastello e crema conferiscono tranquillità all'ambiente.

  • Camera dei bambini: Pouf e cuscini di seduta con simpatici disegni per bambini assicurano un gioco sicuro sul pavimento e sono perfetti per riporre vestiti o giocattoli. I nostri pouf per la camera dei bambini sono disponibili in molti colori, forme e design.

  • Sala da pranzo: un Pouf è particolarmente bello se abbinato a un vassoio, a candele o ad altri elementi decorativi. Se serve una sedia o uno spazio per gli spuntini sul tavolo, è a portata di mano.

  • Corridoio: Pouf o sgabelli di facile manutenzione per interni ed esterni, realizzati in materiali robusti come la juta, aiutano a indossare le scarpe o sono un ottimo spazio per borse, guanti, sciarpe e simili.