Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa

I nostri marchi celebrano la diversità

Progetta una casa con personalità

Sei versatile e questo ci piace! Ecco perché i nostri nuovi marchi sono diversi come te e hanno un obiettivo comune: troverai un tappeto adatto alle tue esigenze. Ti spieghiamo perché abbiamo creato i nostri marchi e cosa li rende speciali.

Contenuti

» I nostri marchi - Siete voi

» Pure - In armonia con la natura

» Nest - Per una vita familiare colorata

» Pop - Sempre di tendenza

» Finest - Tappeti esclusivi

» Lytte - Divertimento e giochi per la stanza dei bambini

» Tappeti & accessori per ogni stile di vita

I nostri marchi - Siete voi

Quando abbiamo fondato benuta nel 2008, avevamo una missione: rendere lo spazio abitativo una casa, per ogni stile di vita. Diamo valore alla diversità, alla collaborazione empatica e tollerante e alla tua opinione.

Voi ci avete ispirato. Abbiamo creato i marchi benuta perché tu possa trovare un tappeto che sia davvero adatto a te, in ogni fase della tua vita.

Se stai per trasferirti nella tua prima casa, benuta Pop ha gli stili di tendenza di cui hai bisogno per esprimerti in modo creativo. benuta Pure ti accompagna quando hai trovato te stesso e sei in armonia con te stesso e con il tuo ambiente. Se in casa hai una famiglia o degli amici a quattro zampe, benuta Nest è al tuo fianco con i suoi prodotti di facile manutenzione. Lytte supporta i tuoi bambini fin dalla più tenera età con motivi fantasiosi e design a misura di bambino. benuta Finest ti dà un tocco di lusso quando è il momento di creare gli interni dei tuoi sogni.

Per noi è importante che tu non debba cercare a lungo un tappeto che ti piaccia. I nostri marchi ti guidano più facilmente verso i modelli più adatti a te e al tuo stile di vita, anche se lo cambi spesso. Personalizza la tua casa e mostra chi sei.

Pop

Sempre di tendenza

Esprimi te stesso! Hai molte sfaccettature e questo ci piace. La tua personalità individuale si riflette anche nell'arredamento, in modo che tutti possano vedere chi sei e cosa ti rende speciale. benuta Pop è per i veri amanti degli interni che amano far brillare la propria casa con tappeti e accessori di tendenza.

Questa è benuta Pop:

  • Stili creativi - colorati, versatili e individuali

  • Qualcosa per ogni budget

  • Sempre al passo con i tempi

Stai cercando idee per rinnovare gli interni? Allora dai un'occhiata all'Instashop di benuta e lasciati ispirare dalla community. La newsletter non solo offre sconti esclusivi, ma ti tiene anche aggiornato. Puoi iscriverti qui.

Pure

In armonia con la natura


Percepisci consapevolmente il tuo ambiente e guardi al futuro? Il mondo di benuta Pure ruota intorno alla vita naturale, alla consapevolezza e alla trasparenza. Con i tappeti e gli accessori di questo marchio puoi creare un luogo di apprezzamento e di equilibrio interiore.

Questa è benuta Pure:

  • Collezioni naturali realizzate in juta, sisal, lana & co.

  • Materiali ecologici (ad esempio fibre sintetiche riciclate, lana non tinta).

  • Design di alta qualità che ti accompagneranno per molto tempo

Ci impegniamo a garantire condizioni di lavoro e di produzione eque e rispettose dell'ambiente e siamo membri attivi di Care & Fair. Scopri di più sui nostri marchi e certificati qui.

Nest

Per una vita familiare colorata

I tappeti e gli accessori per la casa di benuta Nest non sono solo belli da vedere, ma sono anche pronti per una vita colorata e versatile. Le kollektionen di questo marchio sono facili da pulire e da riporre. Così potrai goderti il tempo in famiglia senza pensieri e creare una casa che tutti amano.

Questa è benuta Nest:

  • Pratico e facile da pulire

  • Design moderno, accogliente ed elegante

  • Robusto - per grandi e piccoli, amici a due e a quattro zampe

I nostri tappeti lavabili e repellenti allo sporco per interni ed esterni sono particolarmente facili da pulire. Se ti piace l'aspetto naturale, perché non provare il sisal?

Finest

Tappeti esclusivi


La tua casa porta la tua firma personale ed è composta da molti gioielli scelti da te. Un tappeto selezionato è un pezzo chiave essenziale di questa opera d'arte complessiva e completa il tuo stile individuale.

Questa è la benuta Finest:

  • Design interno che puoi trovare solo da noi

  • Materiali lussuosi e di qualità superiore

  • Tappeti fatti a mano per intenditori

Che si tratti di un look eclettico o di un'elegante leggerezza, i tappeti di questo marchio rendono giustizia a interni di alta qualità e a esigenze abitative particolari.

Lytte

Giochi & divertimento nella cameretta dei bambini


Quando i bambini giocano, di solito si trovano sul pavimento. Con Lytte crei un ambiente sicuro e solidale in cui il tuo bambino può svilupparsi liberamente. Lascia che si tuffi nelle profondità dell'oceano, che scopra lo spazio o che esplori la giungla.

Questo è Lytte:

  • Tappeti per bambini di facile manutenzione e tappeti da gioco lavabili

  • Motivi fantasiosi per una maggiore creatività durante il gioco

  • Scatenarsi sul pavimento in tutta sicurezza

Suggerimento: completa il mondo di avventure del tuo bambino con gli accessori a gioco del nostro marchio per bambini e metti un sottotappeto antiscivolo sotto il tappeto per una maggiore sicurezza.

Il tuo team di stile benuta

Compra ora