Salta
Spedizione gratuita da 100€: attualmente circa
  • Home>
  • tappeto scendiletto
  • Scendiletto e tappeti camera da letto

    1217 Prodotti

    1217/1217 Risultati

    Scendiletto e tappeti per camera da letto

    Una volta scelto e posizionato il letto al posto giusto piccoli accorgimenti possono rendere la camera da letto una vera e propria oasi di pace e di benessere. A giocare la differenza nell’ambito degli accessori preposti a tal scopo sono la delicatezza e la morbidezza degli scendiletto. I tappeti da camera da letto sono in genere collocati direttamente di fronte al talamo nuziale, provvedendo così ad un ambiente accogliente e quanto mai adatto al sonno.

    Più comfort con i scendiletto

    Un tradizionale scendiletto può trovare posto sia lungo il lato corto che quello lungo di un letto. Indipendentemente dal fatto che la scelta ricada su di un tappeto in lana o di un tappeto sintetico, un tappeto da camera da letto potrà finalmente realizzare il sogno di un morbido risveglio con i piedi tenuti bene al caldo. Un tappeto a pelo lungo, grazie alle sue morbide nappe, si lascia parimenti ben integrare all’interno di una camera da letto; un tappeto per bambini può egregiamente assolvere alla stessa funzione rispettivamente nella stanza dei più piccoli. Le possibilità offerte a chi voglia sentirsi davvero a proprio agio fra le mura di casa sua sono praticamente infinite!

    Varietà di forme e colori da benuta


    Che si tratti di un tappeto accogliente con fattore coccola o di un tappeto rotondo in verde: se state ancora cercando il tappeto da letto giusto, lo troverete sicuramente nel nostro vasto assortimento. Sfogliate subito il nostro negozio benuta online e scoprite:

    • Tappeti extra soffici a pelo alto. Sono perfetti contro i piedi freddi e aiutano a iniziare la giornata in modo accogliente e delicato.

    • Tappeti a trama corta. Particolarmente facili da pulire e quindi ideali per i proprietari di animali domestici. Con un tappeto da letto di questo tipo, il vostro amico a quattro zampe potrà riposare accanto a voi durante la notte senza problemi.

    • Tappeti colorati in blu, rosso, verde e altro ancora: create un punto di forza visivo con il tappeto della vostra camera da letto. Il buon umore è garantito!

    Tappeti per camera da letto: le diverse tipologie

    Uno scendiletto, qualunque sia la sua forma, dimensione o modello, conferisce un tocco di personalità alla stanza, rafforzandone lo stile. Particolarmente capaci a catturare l’attenzione sono i tappeti vintage, che coi loro colori volutamente sbiaditi infodono un’atmosfera particolare all’ambiente. La posizione del talamo nuziale può essere efficacemente sottolineata a livello visivo da uno scendiletto o da una passatoia. Anche un tappeto rotondo può servire magnificamente allo scopo, qualora preferiate linee ondulate e sinuose o semplicemente non ci sia molto spazio a disposizione. In ultima istanza la forma del tappeto in sè gioca un ruolo minore: l´importante è che la stanza da letto nel suo complessa trasmetta calore e sia funzionale per ricaricare le pile!

    Scendiletto e tappeti per camera da letto matrimoniale

    Vuoi arredare una camera da letto o un scendiletto in cui due persone si sentano assolutamente a proprio agio e inizino la giornata in modo morbido e accogliente? Allora metti un grande tappeto per camera da letto matrimoniale sotto il letto! Dovresti scegliere un tappeto di dimensioni più larghe rispetto al letto, in modo che il tappeto faccia capolino da entrambi i lati, come se fosse un scendiletto - et voilà, camminerai sulle nuvole da entrambi i lati.